venerdì 2 dicembre 2016

#TheGamesAwards2016 | Nuovi Trailer e Giochi mostrati


Durante i "The Games Awards 2016" avvenuti in nottata, oltre ai premi assegnati come ad esempio il GOTY (game of the year) ad Overwatch, sono stati anche mostrati nuovi trailer di giochi già presentati e alcune novità.

Iniziamo con quello più interessante, ovvero Death Stranding, il gioco di Kojima che come al solito impressiona e divide per quel che mostra, lasciando con curiosità e tante domande:



Un altro titolo molto atteso è The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il titolo Nintendo in arrivo per sia su WiiU che sulla nuova Switch, rivoluziona a suo modo la storica Saga con Link mostrando un mondo tutto nuovo.




Ed anche per Mass Effect è tempo di rivoluzioni, Bioware torna a mostrare Mass Effect Andromeda, un nuovo inizio per questa saga Sci-fi che, abbandona le avventure del capitano Sheppard per dedicarsi a nuove storie.




Torna a mostrarsi anche Prey, degli Arkane Studios, il gioco è reboot di uno storico titoli uscito ormai 10 anni fa e che promette molto bene, ieri durante gli Awards è stato pubblicato un nuovo gameplay della durata di 8 minuti.




Concludiamo questo elenco delle novità con TellTale Games che, annuncia ben due nuovi titoli, The Walking Dead Season 3 con protagonista l'ormai storica Clementine ed il gioco dedicato a "Guardians of the Galaxy" dall'omonima serie Marvel, di cui purtroppo al momento sappiamo poco, se non che come sempre sarà distribuito ad episodi come loro consuetudine.




Per altre info od aggiornamenti visitate il nostro forum.

Nessun commento:

Posta un commento