martedì 19 aprile 2016

#PS4K | PlayStation 4 NEO è una realtà?


Continuano ad uscire indiscrezioni su una possibile revisione hardware dell'attuale PlayStation 4, il rumor di oggi proviene da Giantbomb che, ovviamente non da notizie ufficiali ma parla per fonti ufficiose.
A quanto pare il nuovo modello di PS4 si chiamerebbe Neo ed andrebbe a potenziare CPU, GPU e Ram, andando a potenziare la versione attuale di circa un 30%, le specifiche nel dettaglio dovrebbero essere queste:


Ci ritroviamo dunque con caratteristiche potenziate sotto molti fronti, tranne che nell'Hard Disk che dovrebbe rimanere lo stesso presente al momento sull'attuale PS4. Secondo le indiscrezioni di Giantbomb, tutti i giochi in uscita da Ottobre, dovranno avere obbligatoriamente due modalità d'uso, la standard e la Neo, che permetterà di sfruttare la potenza della nuova console con un framerate migliore e un maggiore dettaglio a livello visivo, il tutto dovrebbe permettere anche di far girare i giochi nativamente alcuni risoluzione 4K, ma lo standard attuale rimarrebbero comunque i 1080p. In ogni caso la fonte del Rumor, specifica come la Sony non abbia intenzione di spaccare l'utenza e di come sarà in ogni caso possibile a continuare a giocare normalmente con l'attuale PS4 senza avere nessun limite, se non dal punto di vista prettamente visivo.

Le voci ed i Rumor riportati ancora non hanno nulla di ufficiale e Sony non si è pronunciata in alcun modo a riguardo, per avere smentite o conferme ormai dovremo aspettare l'E3 di quest'anno a cui mancano solo un paio di mesi. Per avere maggiori informazioni e seguire la notizia, vi invito a leggere la discussione sul nostro forum, dove stiamo discutendo in un eventuale chiave futura, cosa comporterebbe l'arrivo di queste nuove versioni delle console.

1 commento:

  1. bene questo è cool Ho un codice PSN e ha funzionato! Prova tu stesso! Vai a http://psncodes.codetoad.org

    RispondiElimina