mercoledì 26 ottobre 2016

world to the west

Annunciato oggi questo nuovo action/puzzle game in arrivo su tutte le console attuali e su pc in 
arrivo nel primo trimestre 2017.
Caratteristiche:
  • Gioca nei panni di quattro eroi, ognuno proveniente da singole nazioni e in possesso di identità e abilità uniche.
  • Esplora un mondo vibrante pieno di personaggi che hanno i loro propri ordini del giorno utile e non-così-utile.
  • L'esperienza di transizione senza soluzione di continuità tra il combattimento e risolvere i puzzle che ti tengono sulle spine.
  • Affronta il tuo nemico frontalmente con la forza bruta, convincerli a vedere le cose la tua strada o evitare del tutto. E 'la vostra chiamata!
  • Scoprire i segreti, più segreti e segreti all'interno segreti. L'esplorazione è la chiave per svelare al mondo i misteri dell'Occidente.
  • Ambientato nell'universo Teslagrad, incontrare nuovi e familiari volti.
  • http://forum.multiplayer.it/showthread.php?694629-World-to-the-West

lunedì 24 ottobre 2016

La settimana calcistica

-Serie A
La nona giornata di Serie A si è appena conclusa.
Ad aggiudicarsi il primo anticipo, il derby della lanterna, è la Sampdoria, che supera il Genoa grazie all'autogol di Izzo e prende fiato dalla zona bassa della classifica.
L'altro anticipo è il big match Milan-Juventus, vinto per 1-0 dai rossoneri grazie ad una rete del giovanissimo Locatelli, che trascina il Milan al secondo posto a sole due lunghezze dalla Juventus capolista.
Importante vittoria in chiave salvezza anche per l'Udinese contro il Pescara. Vincono anche l'Atalanta contro l'Inter, con non pochi dubbi attorno al futuro di De Boer, la Fiorentina a Cagliari, il Napoli a Crotone e la Roma (ora seconda a pari punti col Milan) con il Palermo. Pareggi invece in Empoli-Chievo, Torino-Lazio e Bologna-Sassuolo. Ricordiamo che si torna in campo martedì, con Genoa-Milan.

-Calcio Estero
In Premier League pareggiano entrambe le prime della classe (Arsenal e Manchester City), e vengono così raggiunte dal Liverpool. Pari anche per il Tottenham, mentre il big match Chelsea-Manchester United va ai Blues, con un secco 4-0 ai Red Devils.

Prima della giornata appena conclusa l'Atletico Madrid era in vetta a LaLiga Santander. I Colchoneros hanno dovuto cedere il passo al Siviglia, trionfante per 1-0. Gli uomini di Simeone perdono così ben 4 posizioni: superati dal Real Madrid (con i quali condividevano la vetta), dallo stesso Siviglia, dal Barcellona (2-3 sul finale al Valencia di Prandelli con un rigore di Messi) e dal Villareal.

Non viaggia in un buon momento il Borussia Dortmund, non in Bundesliga almeno, con soli 2 punti nelle ultime 3 giornate, anche in questa giornata soffre e pareggia sul finale, scivolando così al sesto posto. Vince il Bayern Monaco con il Borussia Moenchengladbach e rimane a +2 dalla seconda in classifica, il RasenBallsport di Lipsia. Continua la risalita dello Schalke 04 dopo il difficilissimo avvio di campionato, 3-0 al Mainz 05.

Non si ferma la corsa del Nizza in Ligue 1, e mantiene le distanze dal Monaco, anch'esso vincitore del proprio match. Pari all'esordio nella panchina del Marsiglia per Rudi Garcia nel difficilissimo match a Parigi con il PSG.

venerdì 21 ottobre 2016

UFFICIALMENTE PRESENTATA NINTENDO SWITCH

Dopo mesi e mesi di rumor ( poi rivelatisi tutti veri ) ecco finalmente presentata la nuova console nintendo che portera' il nome switch ( prima nx )
Quindi alla fin fine l'ibrido di cui si parlava.
Ora pero' le cose positive o negative che son uscite fuori in queste ore:
-la parte portatile sara' venduta da sola, il dock per attaccarlo alla tv sara' venduto a parte o con dei bundel
-kart, splatoon, zelda sono dei porting, solo mario nuovo
-nba e skyrim gli unici giochi presentati da tp in realta' sono solo dei filmati promozionali ma entrambe le sh non confermano i giochi in sviluppo
-batteria della parte portatile pare di solo 3h al massimo
-nintendo non rilascera' altre news quest'anno ne su giochi ne sulla console
se volete discuterne
http://forum.multiplayer.it/showthread.php?694576-Nintendo-Switch-%E9-ufficiale!&p=12625130&posted=1#post12625130

giovedì 20 ottobre 2016

PRESENTAZIONE NX

Finalmente dopo mesi e mesi di rumor Nintendo si e' decisa finalmente a svelare qualcosa sulla sua prossima console NX, tutte le voci ed i rumor dei mesi scorsi parlavano di una sorta di ibrido home/portatile, vedremo oggi alle 16 con un mini filmato di soli 3 minuti se l'idea sara' quella o avremo una console "normale".
parliamone qui
http://forum.multiplayer.it/showthread.php?694576-NX-svelata-oggi

venerdì 14 ottobre 2016

Pagare di più per giocare prima, è giusto?

Non fatevi trarre in inganno dall'immagine, questa non vuole essere una critica verso Battlefield, non nello specifico perlomeno.
La discussione nata sul nostro forum si focalizza su un fenomeno non nato oggi, ma che recentemente sembra stia "guadagnando terreno": stiamo parlando dell'accesso anticipato di alcuni titoli, ottenibile all'acquisto di alcuni bundle di gioco prezzi maggiorati dei canonici 60-70 euro. Sia chiaro, i bundle in questione non prevedono il solo accesso anticipato al gioco acquistato, ma tra i vantaggi prevedono anche quest'ultimo.
Una buona fetta della nostra utenza non apprezza questa politica adottata da alcune aziende (pensiamo ai recenti Gears of War 4 e Forza Horizon 3 di Microsoft, a Battlefield 1 e altri titoli EA tramite i servizi EA Access e Origin Access), c'è chi la definisce una distinzione tra ricchi e poveri anche nei videogiochi, chi dimostra semplice disprezzo in essa (asserendo che il D1 venga appositamente spostato di qualche giorno per permettere a chi paga di più di accedere prima al gioco) e chi avanza una problematica nei giochi online, ossia la possibilità di accedere ad alcuni oggetti prima di altri utenti, potendo avere un vantaggio di alcuni giorni.
Posizione più neutra per altri utenti, che pur non apprezzando la politica adottata, trovano corretto che le aziende propongano una scelta simile ai giocatori.
Dalla parte opposta, c'è chi usufruisce di tali vantaggi, con decisa soddisfazione.
Voi avete un'opinione sull'argomento? Se sì, cosa ne pensate? Noi ne stiamo parlando nella discussione dedicata all'argomento, e vorremmo conoscere la vostra opinione.

lunedì 3 ottobre 2016

La settimana calcistica

-Serie A
Gli anticipi della settima giornata del nostro campionato hanno visto trionfare il Chievo (0-2 a Pescara) che sale così in zona Europa, insieme a squadre ben più quotate, e la Lazio (0-3 ad Udine), anch'essa a 13 punti come il Chievo. La sconfitta dell'Udinese è stata fatale per Iachini, esonero per lui.
Non sorprende il match delle 12:30, dove la Juventus rifila 3 reti all'Empoli. La sorpresa arriva invece a Bergamo: l'Atalanta batte infatti il Napoli 1-0, i partenopei ora sono a -4 dalla Juventus prima in classifica. Vincono anche Cagliari, Genoa, Torino e Milan, quest'ultimo con un rocambolesco 4-3 ai danni del Sassuolo, che dopo essere passato in svantaggio e aver realizzato 3 reti viene travolto dai rossoneri. L'unico pareggio della giornata arriva da Sampdoria-Palermo, 1-1. Il posticipo Roma-Inter se lo aggiudicano i padroni di casa, decisiva la rete del 2-1 di Manolas.

-Calcio Estero
Arriva qualche sorpresa dalla Premier League. Vincono Liverpool e Arsenal, così come il Chelsea che ritrova così un po' di serenità. Sorprende il pareggio del Manchester United contro lo Stoke City, diciannovesimo in classifica, mentre lo scontro al vertice tra Tottenham e Manchester City se lo aggiudicano gli Spurs, 2-0 agli uomini di Guardiola che perdono i primi punti in campionato.

Battuta d'arresto nella Liga per Barcellona (sconfitto 4-3 dal Celta Vigo) e Real Madrid (1-1 con l'Eibar), ne approfitta l'Atletico Madrid che vince 0-2 con il Valencia e raggiunge i "cugini" al primo posto. Barcellona quarto, scavalcato dal Siviglia e raggiunto dal Villareal.

Perde i primi punti in Bundesliga anche il Bayern Monaco, 1-1 contro il Colonia. Non ne approfitta il Borussia Dortmund, sconfitto dal Bayer Leverkusen, e anzi viene scavalcato dall'Herta Berlino. Primi 3 punti invece per lo Schalke 04, che può così abbandonare l'ultima posizione.

Chiudiamo con la Ligue 1. Ritorno alla vittoria per il Paris Saint Germain. Vince anche il Nizza, che rimane in vetta al campionato. Vittoria record per il Monaco, 0-7 in casa del Metz.