sabato 12 marzo 2016

#BestOfTheWeek | Da The Division a Gear of War 4, tutte le notizie che vi siete persi


Questa settimana è stata ricca di notizie ed avvenimenti importanti, per noi italiani in particolare, con il Drago d'oro 2016, l'evento tutto italiano che premia i migliori giochi usciti durante l'anno, ed in questo spiccano tra tutti senz'altro Bloodborne e The Witcher 3, potete trovare l'elenco di tutti i vincitori della categorie nella discussione dedicata.


Sono stati giorni caldi anche per tutti gli amanti della saga di Gear of War, questa settimana sulle pagine di GameInformer, sono uscite numerose nuove informazioni sul titolo esclusivo Xbox ed anche dei nuovi Screenshot, come sempre trovate il tutto sul nostro forum.


Parlando di esclusive Sony, un gradito ritorno è sicuramente quello di Ratchet & Clank, il famoso duo infatti, tornerà quest'anno in tutto il suo splendore con nuove avventure in giro per la galassia, questa settimana sono stati rilasciati nuovi interessanti video di Gameplay e Screenshot, il gioco è previsto per il 20 Aprile di quest'anno ovviamente per PlayStation 4, potete trovare altre informazioni nella discussione sul gioco.



Un altra grande sorpresa è sicuramente The Division, il titolo Ubisoft infatti sta avendo molti giudizi positivi, anche multiplayer.it lo ha premiato con un ottimo 8.8 nella sua recensione, potete trovare [QUI] i giudizi delle altre testate internazionali.

Per concludere questo #BestOfTheWeek, vi lascio al link alle migliori offerte settimanali negli store online, buon gaming a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento