sabato 26 marzo 2016

#BestOfTheWeek | Serie o non Serie?


Tra belle e brutte notizie, anche questa è stata una settimana movimenta un po' per tutti, iniziamo con il ricordare i tragici fatti avvenuti a Bruxelles, dove un attentato di natura terroristica ha causato diverse morti, ne stiamo parlando sul nostro forum, voi come pensate che sarebbe possibile prevenire questi eventi?



Passando ad un argomento più leggero, questa settimana gli utenti Xbox avranno particolarmente gioito, in quanto il prossimo mese i possessori di un abbonamento Gold, potranno giocare Sunset Overdrive e The Wolf Among Us nella Game With Gold Collection. Fateci sapere se gradite i giochi presenti nella discussione dedicata!


È stata una bella settimana anche per gli amanti di Cinema & Serie TV, ci sono stati ritorni attesi e novità bramante da molti appassionati.

Sicuramente gli amanti del Cinema questo mese saranno andati a vedere il nuovo Batman Vs Superman, voi lo avete già visto? Molti sul nostro forum sì e non l'hanno trovato all'altezza delle aspettative, siete d'accordo?

Tornando a parlare di Serie TV, Daredevil ed House of Cards non hanno bisogno di presentazioni, i fan aspettavano i nuovi episodi in trepidante attesa, se volete partecipare alle discussioni, potete farlo QUI e QUI.



Per concludere questo #BestOfTheWeek, torniamo ancora una volta a parlare del presunto controller della nuova console Nintendo, lo so è la terza volta che parlo di questo affare nel giro di pochi giorni! Mi odierete, ma fortunatamente questa sarà l'ultima (forse), perché finalmente arrivano notizie ufficiali dal suo creatore, sì è Fake! Un falso ben fatto e piazzato su Internet per creare un po' di scompiglio. Il suo ideatore ha fatto un video e l'ha pubblicato su YouTube per mostrarlo a tutti, vi lascio a video.


Nessun commento:

Posta un commento