sabato 19 marzo 2016

#BestOfTheWeek | Dalla realtà viruale fino alla nuova console #Nintendo


È stata una settimana ricca di avvenimenti quella passata, grazie anche alla GDC16 che, ci ha accompagnato con tante nuove notizie.


Una delle notizie più importanti è sicuramente relativa all'annuncio del prezzo e della data di uscita dalla PlayStationVR, il dispositivo marchiato Sony che permetterà di utilizzare la realtà virtuale su PlayStation 4, ovviamente non sono mancati vari annunci riguardo i giochi che lo supporteranno nativamente, ma anche sulla possibilità di vedere film con tutti i benefici del caso, per maggiori informazioni, come al solito vi invito a leggere le pagine del nostro forum.


L'immagine qui in alto probabilmente vi dirà poco, se non avete sentito le indiscrezioni di questa settimana, il Pad in quell'immagine è, o meglio dovrebbe essere, la periferica di controllo del nuovo Nintendo NX, un immagine "rubata" dell'eventuale prototipo che andrà quindi a collegarsi alla console, la sua peculiarità è la presenza di uno schermo touch su tutta la sua superfice ovale e che cambierà da gioco a gioco nelle sue funzioni. Ovviamente per il momento rimane solo un rumor e non c'è niente di ufficiale, ma non ci sono nemmeno smentite dirette da Nintendo. Attendendo sviluppi a riguardo seguite la pagina dedicata per eventuali aggiornamenti.


Un altro gradito arrivo per tutti i fan Bethesda, è senz'altro la primissima espansione di Fallout 4 in arrivo il 22 Marzo, cioè il prossimo Martedì, in questo DLC potrete costruire e far vostro un robot da poter usare come compagno. Voi lo avete già prenotato? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro forum.

Ed ora come consuetudine, concludo questo #BestOfTheWeek con i consigli per gli acquisti, questa settimana sono presenti forti sconti per le feste pasquali, con alcuni titoli che hanno fino al 70% di sconto. Potete trovare un elenco completo degli sconti QUI. Buon fine settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento