domenica 8 maggio 2016

#BestOfTheWeek | La guerra epocale


Ben tornati nel #BestOfTheWeek, la rubrica settimanale che riassume tutti i contenuti più importanti del nostro piccolo angolo di paradiso, meglio conosciuto come "forum", quest'oggi abbiamo un paio di annunci importanti di cui parlare per cui diamoci sotto e non perdiamoci in chiacchiere.
Durante la settimana un è stato presentato il nuovo Call Of Duty, come il capitolo uscito lo scorso anno, anche questo sarà ambientato in un ipotetico futuro, purtroppo le informazioni a riguardo sono ancora poche ed è stato rilasciato solo un breve teaser che potete trovare sul nostro forum; ma durante la settimana è stato anche annunciato "Battlefield 1" (nome più anonimo di sempre), che paradossalmente ha deciso di fare un passo indietro e di ambientare il gioco durante la prima guerra mondiale. Questi brand ormai storici, hanno preso strade totalmente opposte e viene da chiedersi quale sia l'opzione che il pubblico preferisce, il futuro immaginifico con gadget ed armi uniche, o la ricostruzione storica di una guerra avvenuta ormai un centinaio di anno fa? Entrambe le soluzioni hanno i loro pro ed i loro contro, voi cosa ne pensate?
Cambiando discorso, questa (ma anche la prossima) è stata la settimana di Uncharted 4, il titolo dei Naughty Dog è stato elogiato dalla critica, ma anche dai fortunati videogiocatori che sono riusciti a prenderlo con largo anticipo, ormai il D1 del gioco è stato rotto e viene venduto nonostante l'effettiva data di uscita doveva essere il 10 Maggio, chi non lo ha ordinato online infatti può andare in qualche negozietto e riuscire a reperirlo senza troppi affanni. Uncharted 4 ha raggiunto il ragguardevole traguardo di essere il gioco Only Next Gen, difatti il noto sito metacritic che, raccoglie le medie delle varie testate internazionali per farne una media, lo segna con un notevole 94 su 100; per il momento noi (io) saliamo sull'Hype Train in attesa di poterlo giocare.
Per concludere, vi ricordo di partecipare in molti al nostro concorso mensile Photomode, in cui premiamo e votiamo i migliori screenshot che avete fatto durante questo mese, il premio? Ma ovviamente l'orgoglio personale e tutta la nostra ammirazione.

Nessun commento:

Posta un commento