giovedì 19 maggio 2016

#Nioh | I Risultati del Sondaggio: il Verdetto dei Giocatori



Team Ninja ha rilasciato i dati relativi al recente sondaggio su Ni-Oh, tenutosi in concomitanza con l' "Alpha Demo" del 26 Aprile - 5 Maggio. Questa la lista completa: http://teamninja-studio.com/nioh/us/demo.html

Molti sono stati i feedback, che spaziano dalle richieste più prevedibili, come quelle per un tutorial... definibile tutorial, ad altre più particolari, come la rimozione della durabilità di armi ed armature.
Non mancano dichiarazioni di intenti su altri aspetti importanti come una revisione della telecamera, più soluzioni per l'esplorazione (es: scorciatoie), miglioramento dei controlli e delle prestazioni grafiche (sperando si riferiscano anche al frame rate), etc.

Guardando ai grafici, lasciano ben sperare gli indici di gradimento generali, che si attestano per la maggior parte sul Buono (punteggio 4/5), con un particolare apprezzamento da parte dei giocatori americani. Un risultato niente male vista la natura ostica dell'alpha-demo stessa, quasi anacronistica con il mercato videoludico attuale e che poteva lasciar presupporre una ricezione più fredda da parte del pubblico.

Per ora, gli hardcore gamers pare possano tirare un sospiro di sollievo. Voi che aspettative avete: vi riconoscete nei feedback rilasciati? Preferireste che addolcissero la pillola o vi piace deliziosamente amara così com'è?
Veniteci a trovare nel forum e fateci sapere la vostra http://forum.multiplayer.it/showthread.php?683670-Nioh-Dal-2005-con-furore!/page8

Nessun commento:

Posta un commento