lunedì 2 maggio 2016

#Uncharted4 | I contenuti del multiplayer saranno tutti gratuiti


Tramite il blog ufficiale PlayStation, i Naughty Dog hanno dato un informazione ben gradita a tutti i giocatori, i contenuti aggiuntivi che andranno ad aggiungersi al Multiplayer di Uncharted 4, saranno tutti gratuiti.
La filosofia scelta è quella di creare una Community unita e duratura, cercando di non frammentarla in alcun modo con contenuti a pagamento che possano dividere l'utenza, quindi informano che le mappe, le nuove modalità, armi ed anche le aggiunte estetiche saranno tutte sbloccabili in gioco senza dover spendere nulla, la "road map" delle uscite prevede l'arrivo di molteplici contenuti nel corso di dell'anno fino alla prossima primavera del 2017, il tutto sempre gratuitamente.

Le altre informazioni rilasciate, riguardano le modalità di giochi che saranno presenti in gioco, in totale saranno 6 con una dedicata ai neofiti della saga che permetterà loro di padroneggiare meglio le meccaniche del multiplayer giocando contro NPC.
Ricordo che Uncharted 4 è atteso per il 10 Maggio, seguite con noi la discussione sul forum per leggere tutte le nuove notizie a riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento