lunedì 13 giugno 2016

#BE3 - Wolfenstein New Colossus in arrivo?

Durante la conferenza Bethesda di ieri è stato annunciato il nuovo progetto di Quake Champions, si lo so, vi starete chiedendo cosa c'entra, beh all'inizio del trailer c'era una fake boot di avvio di un pc.

Qualcuno particolarmente attento a queste cose, ha deciso di farvi attenzione e leggere cosa c'era scritto e... magia!
A quanto pare non erano le classiche voci di check dell'hardware ben si un elenco dei titoli proposti da Bethesda in questi anni, alcuni dei quali sarebbero stati annunciati di lì a breve nel corso della conferenza, il tutto racchiuso nelle directory legate agli eventi BE3 e Quakecon.





Analizzando questo elenco possiamo intercettare un ordine di uscita dei titoli legati ai vari brand, l'attenzione cade però su l'unico titolo datato "XX-XX-XX", denominato "New Colossus", prendendo per buono l'ordine della saga, si tratterebbe dunque di un nuovo capitolo di Wolfenstein, saga che sta riscuotendo un buon successo da quando è stata riproposta al grande pubblico.

Fateci sapere cosa ne pensate nel topic che abbiamo appena aperto sul forum - http://forum.multiplayer.it/showthread.php?693205-Wolfenstein-New-Colossus

Nessun commento:

Posta un commento