martedì 14 giugno 2016

#E32016 | Horizon: Zero Dawn...in tutta la sua bellezza!

L'annuncio di alcuni giorni fa riguardo il rinvio al 2017 di Horizon: Zero Dawn ha lasciato l'amaro in bocca ad alcuni possessori di PS4.
L'attesissimo titolo di Guerrilla Games è stato mostrato questa notte sul palco durante la conferenza Sony, come sempre con una parte giocata.
Il titolo si conferma graficamente imponente. Nel caso ce ne fosse bisogno, è stato confermato dalla mappa di gioco la natura a mondo aperto del titolo. Dal video di gioco si sono intraviste alcune caratteristiche e meccaniche di gioco. Innanzitutto è balzata immediatamente all'occhio, durante uno scontro con una creatura, la presenza della distruttibilità ambientale. Inoltre, sarà possibile "riprogrammare" alcuni nemici, in modo da trasformarli in veri e propri mezzi di trasporto per muoversi sulla mappa e, a quanto pare, saranno utilizzabile anche durante gli scontri per sfuggire ai nemici. La lotta mostrata nel video è probabilmente una missione secondaria, assegnata presumibilmente da un personaggio non giocabile all'interno della mappa. Ultimo appunto, la presenza di dialoghi a risposta multipla. Di seguito il video mostrato questa notte:
Alla fine del video è stata confermata la data di uscita, il 28 Febbraio 2017.
Anche voi, come molti di noi, aspettate impazientemente il nuovissimo titoli di Guerrilla Games dopo la serie Killzone? Fateci sapere le vostre impressioni sul titolo, speranze e perplessità sul nostro forum, così da discuterne assieme.

Nessun commento:

Posta un commento