martedì 14 giugno 2016

#E32016 | Days Gone di Sony Bend Studios annunciato

Negli scorsi mesi, forse addirittura da un anno, si è parlato tanto di Bend Studios e della nuova IP sulla quale stavano lavorando. Secondo le voci di alcuni insider, questa sarebbe stata un'esperienza survival, simile a quanto fatto dai Naughty Dog con The Last of Us ormai tre anni fa.
Il secondo titolo apparso sul palco Sony è stato Days Gone, che effettivamente ha dato (quantomeno a chi vi sta scrivendo in questo momento) una sensazione di The Last of Us, probabilmente per uno stile grafico similare aiutato dal tipo di ambientazione. Di seguito il trailer di annuncio del titolo:

Un po' a sorpresa, come ultima botta della conferenza, Sony ha ripreso a parlare del titolo, con un video che è cominciato esattamente dove era finito il trailer precedente, lasciando l'amaro in bocca a coloro che volevano vederne il gameplay. Qua si è vista una netta differenza con The Last of Us, come la tipologia dei nemici e la quantità degli stessi a schermo (un po' alla Dead Rising, passatemi il paragone). Vi lasciamo di seguito al video che mostra il giocato di Days Gone:
Quali sono le vostre sensazioni riguardo a Days Gone? Vi è piaciuto o vi aspettavate qualcosa di diverso? Potete farcelo sapere sul nostro forum.

Nessun commento:

Posta un commento