lunedì 13 giugno 2016

#Scalebound | Rivelata la Modalità Co-Op alla Conferenza Microsoft

Durante la conferenza Microsoft a questo E3 2016, ha fatto la sua comparsa anche la promettente nuova IP Scalebound, che ricordiamo in sviluppo presso Platinum Games e diretta da Hideki Kamiya.
In particolare, è stata rivelata per la prima volta la modalità Co-Op del titolo, che promette combattimenti contro nemici titanici


Già in passato, i Platinum Games ci avevano abituato a combattimenti fuori scala, ma in questo caso pare vogliano spostare l'asticella ancora più in alto.
Inoltre, è possibile notare qualche nuovo dettaglio sul gioco: non solo avremo diversi tipi d'arma su cui contare, ma anche le differenze tra i draghi degli alleati, visibili nel trailer, suggeriscono possibilità di scelta anche in termini del compagno selezionabile. Ciò non toglie che le differenze possano rivelarsi poco più che estetiche, per una personalizzazione (lato gameplay) maggiormente legata al solo personaggio "umanoide".
La data di uscita rimane, purtroppo, ancora confinata in un generico 2017.

Se intanto vi andasse di condividere le vostre impressioni, veniteci a trovare nel topic dedicato e fateci sapere le vostre aspettative sul titolo.

Nessun commento:

Posta un commento