mercoledì 15 giugno 2016

#E32016 | Final Fantasy XV - Nuovi video-gameplay



Con l'arrivo dell'E3 e la conclusione delle varie conferenze stanno arrivando molti video e informazioni dallo show floor per quanto riguarda tutti i giochi presenti e giocabili in fiera.
Tra questi figura anche Final Fantasy XV che è giocabile in entrambe le versioni.
La demo giocabile ci permette di giocare una boss fight del gioco contro il famoso Titan che è stato mostrata durante la conferenza Microsoft.Potere rivedere il video qui.



 Ma a noi interessano cose nuove, e infatti il video della boss fight non è l'unico materiale che abbiamo da offrirvi.Subito dopo l'esplosiva conferenza Sony si è svolto un ATR in versione E3 dedicato interamente a FFXV con Tabata-san dove sono stati mostrati nuovi video e svelate nuove informazioni sul gioco

Dal video possiamo notare un netto miglioramento grafico, la qualità delle texture, la fluidità e l'illuminazione, anche se ci è stato detto che si tratta dell'ultima build pc del gioco, e non quindi delle versione console, per le quali speriamo venga raggiunta una qualità degna.

Sono state svelate poi alcune informazioni davvero interessanti, per esempio quella della possibilità di combinare diverse magie per ottenere effetti combinati utili e inaspettati.
Per esempio possiamo combinare la magia cure con fire, cosi da bruciare i nostri nemici e allo stesso tempo curarci (e possiamo usare anche le opzioni insieme alle magie, quindi potremmo combinare una pozione di cura con fire e ottenere lo stesso effetto) oppure combinare il fuoco con fulmine cosi da colpire più nemici per via dell'effetto ''catena'' del fulmine.Quindi nel gioco completo avremo tantissime combinazioni da fare e sperimentare.
Poi si è parlato del combat system e della modalità ''Wait''.

Come dice la parola stessa si tratta di un opzione per darci un momento di tregua nella fasi più caotiche e non, o magari per chi preferisce un approccio più ragionato e tranquillo per pianificare le proprie mosse.Ecco il video che spiega in modo molto chiaro questa opzione che farà contenti molti fan.

Ma non finisce qui, perché tra ieri e oggi ci sono state delle ''mini'' conferenze sempre dedicate a FFXV dove sono stati rilasciati altri video:
Qui abbiamo un video dedicato interamente ai filmati del gioco con il doppiaggio inglese che secondo noi non è davvero niente male
Qui invece possiamo vedere il combat system all'opera contro Mech, cavalieri e altri nemici più particolari:

 Infine per chiudere vi lasciamo un video con un'intervista a Tabata-san, dove ci parla del gioco in generale:
Fateci sapere cosa ne pensate nel suo topic  ufficiale sul forum

Nessun commento:

Posta un commento