martedì 14 giugno 2016

#E32016 | Kratos ha fatto ritorno

La conferenza notturna (per noi) di Sony ha aperto le danze decisamente col botto: il ritorno di God of War. Il pubblico di Los Angeles (e non solo) ha accolto con molto entusiasmo il video di annuncio del gioco, comprensivo di una sezione giocata. In realtà eravamo già a conoscenza dell'esistenza del titolo, per conferma di Sony Santa Monica stessa durante dopo la conferenza di Sony all'E3 2015, ma da allora non si seppe più nulla, non in via ufficiale perlomeno.
Gli unici punti di riferimento erano alcuni concept art, che permettevano di intuire un'ambientazione nordica di stampo celtico, cosa che, a posteriori, possiamo confermare al 100%. Presente anche Kratos, l'icona di God of War, che alcuni ultimi rumor davano per assente.
Nella presentazione c'è stata però una sorpresa, sicuramente inaspettata dai più, che potrete constatare voi stessi alla fine del seguente post: la fase giocata appare completamente ricreata, discostandosi nettamente dalle origini della serie. Abbandonata la telecamera fissa (per gioia di alcuni), meno nemici a schermo (almeno dalla presentazione) e un'esperienza apparentemente molto più matura sembrano essere infatti i nuovi pilastri del nuovo God of War.

Quali sono le vostre impressioni sul nuovo God of War? Vi piace il cambio effettuato dai Santa Monica o siete scettici? Discutiamone assieme sul nostro forum!

Nessun commento:

Posta un commento