mercoledì 1 giugno 2016

Tempo di sconti!

Torniamo oggi con la rubrica Tempo di sconti!, nella quale vi segnaliamo le offerte più invitanti del momento nei principali store digitali.

Si aggiorna l'Humble Bundle. Dopo la scadenza del Bundle dedicato a Deep Silver, ne arriva uno dedicato ai giochi narrativi, tra i quali Her Story e Broken Age. Aggiornato anche l'Ubisoft Bundle, con 3 titoli in più superando l'offerta media al momento della'acquisto.




Dando uno sguardo a Steam, tra le tante offerte spicca quella di The Stanley Parable, ora acquistabile a soli 2,39 euro fino a domani 2 Giugno ore 19, un vero affare.
Ci sono anche nomi grossi in saldo, ad esempio Grand Theft Auto V e The Elder Scrolls Online, questi con scadenza 6 Giugno.





Per i possessori di Xbox Microsoft propone Battleborn Digital Deluxe e lo Starter Pack di NBA 2K16, acquistabili scontati da tutti i clienti. Per quanto riguarda invece le offerte esclusive per gli abbonati a Xbox Live Gold, i possessori di Xbox One potranno usufruire di sconti su Grand Theft Auto V, NBA 2K16, Battleborn e l'ultimo Tony Hawk's, mentre i possessori di Xbox 360 potranno acquistare scontati l'ultimo Tony Hawk's e NBA 2K16.

Chiudiamo con il PlayStation Store. I possessori di PS4 e di un abbonamento Plus potranno acquistare scontati tra i tanti: Assassin's Creed: Syndacate, Uncharted: The Nathan Drake Collection, Fallout 4, The Last of Us: Remastered e tanti altri.
I possessori PS3, invece, troveranno sconti su The Last of Us, la saga Assassin's Creed, Batman Arkham Collection e tanti altri.
L'offerta della settimana è invece dedicata a Battleborn.

Per oggi è tutto, potete vedere il resto delle offerte nella nostra discussione dedicata sul forum.

Nessun commento:

Posta un commento