venerdì 10 giugno 2016

#Recore #Xbox #E32016 || Recore e gli anticipi sospetti

Ciao a tutti.
Un noto rivenditore pubblica la data di uscita di uno dei giochi più curiosi e attesi della line-up esclusiva Xbox One. 28 Ottobre 2016.
Non ci è dato di sapere se questo sia un vero indizio o sia un place holder. Sembra comunque evidente che sia l'ennesima informazione anticipata rispetto alle aspettative di annuncio all'E3.

E' abbastanza diffusa negli ultimi anni, la pratica di anticipare quei grossi annunci che tutti ci aspettiamo vengano svelati in conferenza. Nella settimana precedente alla più importante fiera videoludica dell'anno specialmente quest'anno sono già stati annunciati giochi importanti che molti di noi si aspettavano forse, ma che si aspettavano durante la manifestazione: dal nuovo Battlefield 1 al gameplay di Cuphead passando per il nuovo trailer di Horizon: Zero Dawn... e perchè no? Anche la data di ReCore, non ufficialmente annunciata ma ormai (se vera) trapelata senza troppe difficoltà.



Inutile negare che tutti seguono questo evento per le proverbiali "bombe". Il trend oggi pare quello di lanciarle prima di iniziare. Ovviamente le speculazioni sono molteplici e tutte più che lecite.
Ci dobbiamo aspettare altre entusiasmanti rivelazioni?
Il tempo che verrà risparmiato per l'approfondimento di giochi in effetti già annunciati, verrà impiegato per tediose e inutili filippiche su servizi, vendite, add-on.. o per l'annuncio di nuovi hardware? O peggio, sui gadget di nuova produzione? Un nuovo dispositivo per la VR su Xbox One e il già noto fu Project Morpheus di casa Sony...

Cosa vi aspettate da questo E3? Rivedremo quello che hanno annunciato o ci saranno altre sorprese? Belle o brutte che siano?

Nessun commento:

Posta un commento