domenica 12 giugno 2016

#EAPlay | Le novità su #FIFA17 da #E32016

Durante la propria conferenza EA ha mostrato la prossima incarnazione del proprio brand calcistico, FIFA 17, in uscita il prossimo Settembre.
Come probabilmente già saprete, a partire da quest'anno verrà abbandonato l'Ignite Engine che esordì su FIFA 14 a favore del Frostbite Engine, il potente motore grafico dei Battlefield.
Altra importante novità per quest'anno è una vera e propria modalità in singolo giocatore. Questa nuova modalità è intitolata "Il Viaggio", e ci permetterà di vivere la vita di un calciatore:
Altra novità di rilievo è l'inserimento dei veri allenatori della Premier League! Sul palco sono stati mostrati i 4 allenatori senza dubbio più rinomati del campionato inglese: Pep Guardiola, José Mourinho, Arsene Wenger e Jurgen Klopp. Purtroppo non è noto se questa feature rimarrà, almeno per quest'anno, confinata alla sola Premier League o se si estenderà anche ad altri campionati.
EA promette, per questo nuovo titolo, una fisica evoluta, una intelligenza artificiale migliorata, nuove animazioni e tattiche di gioco.

Vi lasciamo di seguito con il trailer ufficiale del gioco, ricordandovi che sul nostro forum è presente una discussione dedicata al titolo, dove possiamo discutere sulle novità promesse, le speranze e le paure per il nuovo calcistico di EA Sports:

Nessun commento:

Posta un commento