sabato 11 giugno 2016

Tempo di sconti!

Arrivano nuovi aggiornamenti da alcuni negozi digitali, e come al solito torniamo per segnalarveli.



Con scadenza fissata al 22 Giugno, vi segnaliamo due offerte interessanti.
Trine: Enchanted Edition e Trine 2: Complete Story sono scontati sullo store di Valve, rispettivamente a 1,94 euro e 2,54 euro.
Se siete amanti dei platform a scorrimento orizzontale con enigmi (ma nulla di troppo complesso) potete sfruttare questi sconti!




Per il terzo giorno di saldi estivi GOG ci propone offerte rinnovate.
Tra le tante, quattro sono sicuramente meritevoli di una menzione speciale. Stiamo parlando di Pillars of Eternity: Hero Edition, acquistabile a 16,79 euro, Shovel Knight, acquistabile a 8,79 euro, Her Story, acquistabile a 2,69 euro e il bundle Shooter Masterpieces, acquistabile a 16,73 euro, che comprende alcuni degli sparatutto che hanno fatto la storia del genere!




Chiudiamo le segnalazioni di oggi con Origin.
EA ha dato il via, con scadenza 28 Giugno, a diversi sconti su tanti titoli, principalmente con qualche anno sulle spalle, ma che possono comunque risultare molto interessanti. I titoli in sconto, per fare alcuni esempi, sono del calibro di Mirror's Edge, la serie Crysis, la serie Battlefield (partendo da Bad Company 2 fino ad Hardline), la serie Dragon Age, FIFA 16, Star Wars: Battlefront o ancora la trilogia di Mass Effect. Insomma, ci sono sconti un po' per tutti i gusti.



Nel concludere, vi ricordiamo che nel nostro forum è presente un topic dedicato alla segnalazione di offerte degli store digitali, dove tutti gli utenti possono segnalare le ultime offerte.

Nessun commento:

Posta un commento