sabato 25 giugno 2016

#Community | Angolo Week

Come ogni fine settimana, torna la nostra rubrica Angolo Week, che riporta le richieste dal nostro forum e le sottopone a voi lettori.

Cominciamo con alcuni consigli per gli acquisti dalla sezione Videogiochi:

  • un nostro utente, aspirante utente di PS4, chiede se è disponibile un gioco simil Mario Kart sulla console di Sony. Sapete suggerirgli qualche titolo che può fare al caso suo? Potete farlo QUI;
  • altra domanda dallo stesso utente, che vorrebbe un consiglio su quale HDD comprare per PS4, al quale potete rispondere QUI.


Dalla sezione Il Mercatino arriva invece una richiesta di valutazione di tantissimi giochi, console e anche hardware PC. Potete trovare la lista completa QUI, dove naturalmente potete suggerire, nel caso vi sentiate in grado di farlo, una valutazione.

Le prossime due richieste provengono invece dalla Tech Area:

  • la prima richiesta di aiuto riguarda un problema che si presenta durante le sessioni di gioco, infatti dopo qualche minuto il gioco viene ridotto a icona, rendendo di fatto la sessione di gioco frustrante. Il problema sembra essere riconducibile a un file dannoso scaricato qualche giorno prima. Avete suggerimenti per il nostro utente? Proponeteli QUI;
  • la seconda riguarda un consiglio per l'acquisto di un monitor per giocare su console. Il nostro utente inizialmente era diretto sul BenQ RL2755HM, ma le opinione non particolarmente entusiaste della rete lo hanno costretto a valutare il Samsung S27E30H. Conoscete i due monitor? O avete altri prodotti da suggerire al nostro utente? Trovate la sua richiesta QUI.


L'ultima segnalazione di oggi proviene dalla sezione HDTV e Home Theater e riguarda il monitor Samsung LS27E390HS, il quale presenta un alone giallo sull'angolo del pannello PLS. Prima di spedire il monitor in assistenza, con tutte le problematiche che questa scelta potrebbe causare, il nostro utente vorrebbe vederci chiaro riguardo a questo problema. Sapete aiutarlo? Potete farlo QUI.

Si chiude qui la nostro rubrica, appuntamento alla prossima settimana!

Nessun commento:

Posta un commento