martedì 14 giugno 2016

#E32016 | Il Resident Evil che i fan vogliono

Resident Evil è un tasto dolente per i fan della serie. Le ultime incarnazioni del brand hanno cambiato totalmente il concetto iniziale, trasformando il survival horror di Capcom in un TPS, e come spesso accade con i cambiamenti dei brand storici, ciò è stato oggetto di numerose critiche da parte dei fan.
Resident Evil VII, mostrato questa notte a Los Angeles durante la conferenza Sony, sembra essere tutto ciò che i fan chiedono ormai da diversi anni, un grande ritorno al survival horror, ma vi lasciamo al trailer, decisamente suggestivo:
La demo di RE VII dovrebbe essere già disponibile sullo store PlayStation per gli abbonati PlayStation Plus. Il titolo, inoltre, dovrebbe essere interamente completabile in modalità VR, per un'esperienza ancora più immersiva e terrificante!
Cosa ne pensate del nuovo video su Resident Evil VII? Siete felici per quello che sembra un ritorno alle origini o preferite la deriva action che ha contraddistinto gli ultimi capitoli? Fateci sapere la vostra opinione sul nostro forum!

Nessun commento:

Posta un commento